Categorie
live stampa sushi plays wall

I Sushi e il Corona Virus

Care amiche e cari amici dei Sushi,
in queste ore complicate per la vita del nostro Paese a causa dell’epidemia di Corona Virus, anche noi vogliamo unirci ai numerosi appelli che invitano la popolazione a stare a casa il più possibile per limitare la diffusione del virus.
 

Il nostro piccolo supporto alla causa viene dato segnalando la disponibilità gratuita del materiale relativo al Sushi Plays Wall, tra cui la ripresa audio e il video integrale dell’evento registrato la sera del 4 gennaio 2020 al Teatro Tomasini a Clusone. Non un grande contributo, ne siamo consapevoli, ma forse possiamo così aiutarvi a trascorrere un paio d’ore in queste giornate particolari con la buona compagnia della musica dei Pink Floyd e un po’ di spensieratezza.
 
Nelle scorse settimane noi Sushi ci siamo interrogati sull’opportunità o meno di dar seguito ai concerti di inizio anno del “Sushi Plays Wall” e questi giorni sarebbero dovuti essere quelli decisivi per la decisione, ma il blocco totale della programmazione degli eventi culturali (e non solo, parrebbe, viste le news che arrivano proprio in questi minuti) ci ha indotti a rimandare nostro malgrado ogni attività. E’ solo un arrivederci, quindi. Torneremo, ne siamo certi, perchè #tuttoandràbene.


Sushi Cornucopia

Condividi:

Una risposta su “I Sushi e il Corona Virus”

THE DARK SIDE

OF THE WALL

09 NOVEMBRE 2024

TEATRO NUOVO

TRESCORE BALNEARIO

PREVENDITA ATTIVA

compra il tuo biglietto!