Categorie
sushi plays wall

Lo spiegone su “Sushi Plays Wall”

Nelle ultime ore sono arrivate tramite social diverse richieste informazioni in merito al “Sushi Plays Wall”: “e se piove, cosa si fa al Curò?“,”ma che differenza c’è tra il live al Curò e quello che farete al Teatro Tomasini di Clusone“, etc…

Abbiamo realizzato un breve video per fornire gli elementi principali in risposta a tali domande. La sintesi è la seguente: visto che le operazioni logistiche al Rifugio Curò per l’allestimento del live si terranno nella giornata di sabato 14 settembre, è fondamentale che durante tale giornata ci sia bel tempo, diversamente il live verrà annullato. Invece, qualora il brutto tempo dovesse interessare solamente la giornata di domenica 15, il live si terrà in forma “light” (il minimo necessario) all’interno del Rifugio.

Per quanto concerne la parte prettamente musicale, al Rifugio Curò il 15 settembre si terrà un’ANTEPRIMA, quindi verrà presentata una selezione (seppur molto estesa) dei brani, a differenza del live di Clusone che vedrà la rappresentazione dell’intera opera.

Altra domanda che viene molto spesso posta: “la prevendita dei biglietti per Clusone?“. A breve verrà attivata, abbiate fede e grazie per il supporto che ci state manifestando.

Tutti gli aggiornamenti verranno forniti tramite le pagine web dei Sushi (www.sushicornucopia.it) ed i relativi canali social: Facebook e Instagram.

Condividi:

THE DARK SIDE

OF THE WALL

09 NOVEMBRE 2024

TEATRO NUOVO

TRESCORE BALNEARIO

PREVENDITA ATTIVA

compra il tuo biglietto!